Benvenuto in SCOVA Engineering

Siamo quelli che realizzano i gruppi elettrogeni e motopompa per i maggiori brand dell’irrigazione.

Quando vediamo un rotolone, o un pivot, nelle campagne facciamo correre l’occhio fino a scorgere cosa manda in pressione l’acqua. E la soddisfazione non è mai troppa nel leggere SCOVA Engineering.

Giovani, entusiasti, con 50 anni di servizio.

Sempre al passo coi tempi, anzi in anticipo. Perché l’uomo e l’ambiente non devono attendere. Nati SCOVA nel 1970 e diventati Engineering dopo, abbiamo cambiato tutto continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto.

Oggi siamo un punto di riferimento solido per i produttori di impianti di irrigazione che equipaggiano i nostri gruppi sui loro sistemi.

CRESCIUTI CON L’IDEA DI CAMBIARE LE COSE.

Quando montiamo un gruppo SCOVA, su un impianto d’irrigazione, ci sentiamo partecipi nel rendere la filiera agricola più redditizia, più sostenibili le sue produzioni.
Ogni emissione risparmiata, ogni quantità di acqua ottimizzata, è la migliore propulsione per progettare il nuovo.

Noi, oggi.

+35
dipendenti
+50
anni di storia
+65
paesi nei quali esportiamo
+120
distributori esteri

Il futuro è fatto di buone pratiche.

Lo pensiamo da sempre. L’attenzione che abbiamo per il mondo dell’agricoltura, e dell’irrigazione, è la prova tangibile del risultato di quanta strada si fa con la forza dell’innovazione. E quanta se ne può ancora fare.

La nostra gamma diversificata e verticale risponde all’esigenza di un futuro nel quale l’acqua e l’ambiente sono trattati con tutta l’attenzione che meritano.

Siamo acqua, siamo energia.